Cena osé per sole donne con 50 bergamasche curiose l’altra sera in un ristorante al centro di Bergamo, con la presentazione della nuova collezione di un sexy shop cittadino. Una cinquantina le presenti, tra i trenta e i sessant’anni, che hanno comprato tutti gli articoli presentati.
[adsense_id=”2″]
Tra le mura di questo ristorante si sono date appuntamento una cinquantina di donne bergamasche tra i trenta e i sessant’anni desiderose, e il termine non è casuale, di scoprire qualche trucco di seduzione, e non solo.
[adsense_id=”2″]
La serata è stata organizzata “Milly Shop”, il negozio di via Pignolo, in pieno centro a Bergamo, che da diversi decenni, propone alle coppie, idee e soluzioni per vivere la propria intimità con quel pizzico di pepe e fanatasia, indispensabile per fare in modo che il rapporto non collassi nella routine e nella prevedibilità e che degeneri nella frequente ricerca del “terzo incomodo”.
Tra uno Spritz e una gustosa “apericena”, Milly ha presentato la sua linea di oggetti osé e di piccantissima biancheria, seguendo il concept di seduzione che tanto si è dimostrato vincente all’interno del suo negozio: un percorso garbato di seduzione che si dirama tra sete e pizzi di capi di intimo seducente, spingendosi poi tra gabbie, oli e candele profumati, sino ad arrivare a oggetti “tecnologici” di puro piacere, dai classici vibratori a quelli di ultimissima generazione.
Insieme alla presentazione della sua collezione, che al termine della serata ha registrato un totale “sold out”, Milly ha regalato alcuni consigli a tutte le donne presenti su come fare in modo che il desiderio e la complicità vincano sempre contro noia e tabù. E che sfida la Bergamo bigotta.